Napoli troppo dietro in classifica perchè...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mancanza di duttilità tattica da parte di Mazzarri
    75.00%
    3
  • Richiamo atletico pesante che uscirà tra un mese
    25.00%
    1
  • Meriti delle squadre / allenatori avversari
    0.00%
    0
  • stessa squadra dell' anno passato con Inler e Pandev in aggiunta
    0.00%
    0
  • poca fortuna
    0.00%
    0
  • ingaggi da 7° posto
    0.00%
    0
  • campagna acquisti di Giugno errata
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Napoli troppo dietro in classifica perchè...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tesoridelsud
     
    .

    User deleted


    :( :( :angry: :tifoso9: :ammavencer:
     
    .
  2. kimof@fà
     
    .

    User deleted


    Mazzari ottimo motivatore, l'anno scorso, ma come tattica lascia tanto desiderare......
     
    .
  3. Pepos
     
    .

    User deleted


    Io vedo anche alcuni un po' a terra atleticamente......sara' la preparazione diversa?Mah...vedremo
     
    .
  4. fedayniko
     
    .

    User deleted


    Secondo me è sia una questione atletica (Inler, Maggio, Gargano, Hamsik e i tre della difesa camminano..non corrono) che tattica ( Mazzarri troppo fedele al suo 3-5-2...a un certo punto se più di un giocatore non è in forma puoi anche azzardare cambio modulo e mettere chi sta meglio).
    Parere mio. :rolleyes:
     
    .
  5. kimof@fà
     
    .

    User deleted


    Gargano cammina????? mah non so quali partite guardi pero', poi se Gargano è come prezzemolino e nelle polemiche ci sta sempre allora ok......
     
    .
  6. fedayniko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimof@fà @ 23/1/2012, 21:14) 
    Gargano cammina????? mah non so quali partite guardi pero', poi se Gargano è come prezzemolino e nelle polemiche ci sta sempre allora ok......

    bè a siena Gargano non ha corso come al solito...mi è sembrato appannato...diciamo che forse non andava menzionato, alfò...hai ragione.
    Mi sono basato soprattutto sulla partita di Siena, dove quasi tutti, chi più chi meno, hanno fatto piangere.
    Per gli altri confermo e sottoscrivo,però!!!
     
    .
  7. kimof@fà
     
    .

    User deleted


    Certo per gli altri ti posso dare ragione, anche se è una squadra che non va, secondo me più per la testa che per le gambe.
    Ma che dire, io a Mazarri davo il merito di essere un grande motivatore e non tanto bravo nella tattica....Avrà finito la polverina magica???
    L'anno scorso vincevamo con le piccole e abbiamo perso tutti gli scontri diretti con le prime cinque tranne la partita rocambolesca con la Lazio....Quest'anno è il contrario, ma ci mancano quei gol fatti dopo il 90 che l'anno scorso ci hanno fatto stare lassù.....manca quel pò di fortuna misto a cazzimma......
     
    .
  8. fedayniko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimof@fà @ 23/1/2012, 21:59) 
    Certo per gli altri ti posso dare ragione, anche se è una squadra che non va, secondo me più per la testa che per le gambe.
    Ma che dire, io a Mazarri davo il merito di essere un grande motivatore e non tanto bravo nella tattica....Avrà finito la polverina magica???
    L'anno scorso vincevamo con le piccole e abbiamo perso tutti gli scontri diretti con le prime cinque tranne la partita rocambolesca con la Lazio....Quest'anno è il contrario, ma ci mancano quei gol fatti dopo il 90 che l'anno scorso ci hanno fatto stare lassù.....manca quel pò di fortuna misto a cazzimma......

    Vero, ma non posso credere che la Champions ci abbia svuotato così tanto mentalmente come tanti addetti ai lavori scrivono. Quest'anno meno fortuna, meno cattiveria e se posso aggiungere anche meno imprevedibilità! Ormai tutte le squadre sanno che per metterci in difficoltà devono attenderci e ripartire. Basta vedere le partite che Bologna, Parma , Novara, Siena hanno fatto contro di noi (8-9 dietro la linea della palla).
    Infatti contro chi la partita la gioca (Milan,Inter,Juventus,Udinese) abbiamo ottenuto vittorie e/o buone prestazioni ( lo stesso dicasi per la Champions ).
     
    .
7 replies since 23/1/2012, 17:39   99 views
  Share  
.