Lorenzo Insigne

...e le voci di mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tesoridelsud
     
    .

    User deleted


    E allora, da chi ti piace prendere lezione?

    Insigne:"Di Del Piero amo il tiro a giro che in allenamento mi diletto a provare centinaia di volte, di Giovinco vorrei la rapidità d'esecuzione, di Di Natale mi piacerebbe avere il senso del gol, di Lavezzi la velocità".

    Fonte "IL MATTINO"

    A mio avviso è lui il grande acquisto del Napoli. VOTO LORENZO!
    Spero arrivi alla corte di Mazzarri nonostante il Pescara in A.

    Altre "chiacchiere":

    Migliaccio : bene "il guerriero jolly"
    Silvestre : bene
    Ramirez : bene
    Jovetic : bene
    Giovinco :bene ma farei tornare Insigne
    G.Rossi : il regalo di Natale. Benissimo
    Benatia : D.Basta meglio di lui

    URGE UN CENTROCAMPISTA CON 2 PALLE QUADRATE DA AFFIANCARE AD INLER E HAMSIK.


    Francesco
     
    .
  2. antonio da Milano
     
    .

    User deleted


    il cuore mi fa dire Insigne subito ma conoscendo la piazza, l'importanza del club e dei suoi obiettivi, la non conoscenza della A ...dieri che 1 anno in A prima di mettergli la maglia del napoli adoosso forse è meglio!
    D'altronde in A non lo marcheranno i difensori del Gubbio,Grosseto etc... ( con tutto il rispetto) ma gente che si chiama Chiellini, T.Silva etc......è un altro pianeta!
    cmq forza Insigne tesoro del napoli!!!
     
    .
  3. fedayniko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio da Milano @ 19/5/2012, 11:07)
    il cuore mi fa dire Insigne subito ma conoscendo la piazza, l'importanza del club e dei suoi obiettivi, la non conoscenza della A ...dieri che 1 anno in A prima di mettergli la maglia del napoli adoosso forse è meglio!
    D'altronde in A non lo marcheranno i difensori del Gubbio,Grosseto etc... ( con tutto il rispetto) ma gente che si chiama Chiellini, T.Silva etc......è un altro pianeta!
    cmq forza Insigne tesoro del napoli!!!

    Concordo appieno, almeno un altro anno in prestito in serie A per farsi le ossa come si deve...e poi...dobbiamo riprendercelo!!!!
     
    .
  4. antonio da Milano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedayniko @ 19/5/2012, 11:43) 
    CITAZIONE (antonio da Milano @ 19/5/2012, 11:07)
    il cuore mi fa dire Insigne subito ma conoscendo la piazza, l'importanza del club e dei suoi obiettivi, la non conoscenza della A ...dieri che 1 anno in A prima di mettergli la maglia del napoli adoosso forse è meglio!
    D'altronde in A non lo marcheranno i difensori del Gubbio,Grosseto etc... ( con tutto il rispetto) ma gente che si chiama Chiellini, T.Silva etc......è un altro pianeta!
    cmq forza Insigne tesoro del napoli!!!

    Concordo appieno, almeno un altro anno in prestito in serie A per farsi le ossa come si deve...e poi...dobbiamo riprendercelo!!!!

    è al 100 % di proprietà del napoli e già Bigon e DELA hanno dichiarato che non si tocca!!! In risposta a quelle cattive news che dicevano il napoli disponibile e cederlo all'udinse etc....tutte balle! è nostro e non si tocca, x me è il futuro del napoli!!!
     
    .
  5. tesoridelsud
     
    .

    User deleted


    volete ancora dare via Insigne?
    ...avete tempo fino al 31/8 ore 19:00
     
    .
  6. kimof@fà
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato il caso di mandarlo a fare esperienza in giro per l'Italia se prendevi un Neymar o un cristiano ronaldo, ma visto che i piani del Napoli sono cambiati e non prende più giovani prospettici, ma giocatori già esperti e/o bolliti, Insegne è un super lusso per noi......E' l'unico che ora come ora ha l'imprevedibilità del campione affermato....
     
    .
5 replies since 19/5/2012, 09:52   133 views
  Share  
.